Aspettando Sanremo 2015 - gli ospiti e l'affair Al Bano e Romina
1 febbraio 2015
La tensione si tagliava col coltello, da mesi ormai si sussurrava di questa reunion, ed ora è ufficiale: per la serie 'a volte ritornano'
Albano e Romina di nuovo insiemeSanremo può tutto e finalmente arriva il lieto fine per la coppia più famosa della canzone. Questa è l'Italia che vogliamo!
Degli altri non me ne può fregar di meno, ci sono solo loro, a posto così; al massimo un'occhiata a Will Smith e Conchita per curiosità (senza audio).  Degli altri ospiti quindi vi parla Suso, l'inviato dalla riviera dei fioristi

Mi pare evidente che tra gli ospiti internazionali ci siano le vallete ideali di questo Festival, la bionda e la mora, Charlize Theron e Conchita Wurst. Detto ciò non so se la brunetta austriaca sia fidanzata invece è facilmente intuibile che il pubblico femminile coverà la speranza misto stalking di giocare al Casinò di Sanremo fianco a fianco con Sean Penn. 
Conferma ufficiale per l'apertura della kermesse ad Albano e Romania, reduci dai trionfi nell'est europa, dove solo Michael Jackson riempiva lo stadio di Bucharest. A loro il compito di infarcire l'audience di Felicità (e ipocrisia).
Completano il cast la Gianna Nazional Popolare, Tiziano Ferro debutta il suo tour negli stadi sul palco dell'Ariston, Giovanni Allevi per la fetta di amanti della musica classica, Ed Sheeran rappresentante del nuovo che avanza e del rutilismo (ovvero di coloro con capelli e peli rosci) e infine Will Smith per dare l'idea di quanto sia possibile essere sia bono che simpatico. 

Look gran finale: seratona conclusiva con super premiazione. Non lesinate con paillette, lustrini, piume, pizzi e nastri. Si consiglia per l'evento eccezionale abitino con gonna in pizzo stile ballerina.