Ti garantiamo al 100% che il tuo Clotes è un pezzo unico, interamente realizzato a mano. Nessuno avrà un altro Clotes uguale al tuo. Se non sei soddisfatto del Clotes che hai ordinato, possiamo cambiartelo o mandarti un eVoucher (non possiamo rimborsarti), sempre che ci restituisca il Clotes nelle sue condizioni iniziali, senza indossarlo o lavarlo, incaricandoti della spedizione per restituircelo. Per favore scegli con attenzione la tua taglia, seguendo le istruzioni in Misurati. Se il tuo ordine non è della tua taglia dovrai pagare la seconda spedizione (con la taglia corretta, se disponibile). Fai attenzione a provare gli articoli senza trucco per non macchiarli. Ci riserviamo il diritto di non sostituire i capi se sono stato danneggiati.
Shipping
NORMALE: 5-7 giorni 10.00 €
EXPRESS: su richiesta

Pagamento
Si accetta pagamento attraverso secure PayPal checkout. Una volta ricevuto il pagamento, il tuo ordine verrà preparato, o personalmente realizzato a mano da me, se richiesto, e infine spedito. Non è necessario avere un account PayPal per effettuare un ordine. Assicurati di aver inserito correttamente il tuo indirizzo e i dettagli utili alla spedizione quando fai il check out.
Resi/Rimborsi
Purtroppo non possiamo offrirti il servizio di reso o di rimborso in caso cambi idea sul tuo acquisto.
Tuttavia, se c'è qualche problema con la taglia del tuo Clotes o se credi che sia danneggiato, per favore contattaci via email entro 24 ore dall'arrivo del tuo ordine e faremo del nostro meglio per aiutarti.

Taglia/Reso
Se una volta arrivato il tuo Clotes scopri che non è la tua taglia, per favore contattaci via email al più presto, cercheremo di organizzare la restituzione e il cambio.
CLO non coprirà le spese di spedizione - quelle spettano a te. Il tuo nuovo Clotes ti verrà spedito quando riceveremo il reso, nelle sue condizioni originali.